ACCEDI
login Ivrea

Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Alessandra
Alessandra
Offline
0
Buongiorno,segnalo che da alcuni giorni -io li ho notati domenica 1 giugno- ,tre automobili,due camper e due roulotte di nomadi,con relativo contenuto umano,dimorano nella piazza del Mercato,poco lontano da case abitate.Mi domando come nessuno sia ancora intervenuto,anche per semplici questioni igieniche ,oltre che per altri ovvi motivi.
E mentre ci sono segnalo l'indomita perpetua presenza in piazza Freguglia , dei tre o quattro nomadi,provenienti da fuori Ivrea ( perche' si recano verso le 18 alla Stazione) che rivendono i tagliandi del pagamento posteggio.
Spero qualcuno si decida a intervenire.Grazie dell'attenzione.
Alessandra Sacco
Risposte (2)
  • Risposta accettata

    Giovedì, Giugno 05 2014, 04:32 PM - #permalink
    0
    Buongiorno,
    abbiamo segnalato all'ufficio ambiente la presenza dei rifiuti e l'SCS è già stata allertata per ripulire l'area.
    Inoltre abbiamo inoltrato alla Polizia Municipale la sua segnalazione riguardante la presenza costante dei nomadi in Piazza Freguglia.

    Cordiali saluti
    Francesca Tapparo
    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Comune di Ivrea
    The reply is currently minimized Mostra
  • Risposta accettata

    Alessandra
    Alessandra
    Offline
    Giovedì, Giugno 05 2014, 04:14 PM - #permalink
    0
    Buongiorno.Rettifico: i nomadi se ne sono andati questa mattina ,lasciando alcuni sacchi di immondizia accanto a un palo della luce.Alla base del palo credo si trovi una centralina alla quale, presumo, possano essersi connessi per ottenere elettricita'...gratuita,ovviamente.Alessandra
    The reply is currently minimized Mostra
La tua risposta