Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Mancanza o carenza d'acqua ad Ivrea

Claudio
Offline
0
Nella città di Ivrea c'è un problema nell'acquedotto? C'è un problema nell'approvvigionamento dell'acqua potabile nelle case ? A mio avviso sì e da anni ed ora mi sembra sia alquanto grave, in una stagione ed in una zona nella quale certo non dovrebbe mancare.
Se è un problema come credo per la nostra città, chiedo se c'è una priorità nel risolverlo con Smat , se ci sono responsabilità, se ci sono le capacità e la volontà di affrontare questo problema e con quali azioni.
Grazie non delle risposte qui sotto ma di azioni concrete.
Risposte (1)
  • Risposta accettata

Giovedì, Dicembre 04 2014, 10:54 AM - #permalink
    0
    Buongiorno,
    in seguito ad alcune segnalazioni ricevute ieri ci siamo informati direttamente da SMAT; in tarda mattinata SMAT ha dovuto chiudere temporaneamente, per un intervento urgente, la parte di acquedotto che serve Corso Vercelli - Via Cascinette e vie limitrofe.
    L'intervento si è concluso in breve tempo e l'acqua è stata subito riaperta; dopo la riapertura è possibile che, come di consueto dopo lavori sulla rete idrica, l'acqua uscisse sporca, pertanto SMAT consigliava di lasciarla scorrere prima di utilizzarla.
    Francesca Tapparo
    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Comune di Ivrea
    The reply is currently minimized Mostra