ACCEDI
login Ivrea

Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Lavori SMAT

Massimo
Massimo
Offline
0
Buongiorno, questa sera ho trovato un cartello della SMAT che indica "vietato accesso per lavori dal 4.12 al 20.12" ad Ivrea in Via Montenavale 8.
Questo significa che per 16 giorni non posso accedere a casa cosi' come tutti gli abitanti del numero 8 (Io sono alla casa 8F) ?!
E' possibile avere chiarimenti in proposito ?
Grazie
Massimo Gassino
Risposte (1)
  • Risposta accettata

    Martedì, Dicembre 03 2013, 10:02 AM - #permalink
    0
    Buongiorno,
    ci siamo informati presso SMAT; ci riferiscono che la durata effettiva dei lavori sarà di circa una settimana, salvo interruzioni per maltempo. In ogni caso ci hanno assicurato che i residenti al civico 8 potranno accedere. Le fornisco comunque il numero telefonico di SMAT, in caso volesse parlare direttamente con loro e verificare la possibilità di accesso mano a mano che i lavori proseguono: 0125 612458

    Cordiali saluti
    Francesca Tapparo
    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Comune di Ivrea
    The reply is currently minimized Mostra
La tua risposta