Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Stefania
Offline
Buonasera,
colgo questa opportunità per segnalarvi che da quando le giornate si sono accorciate, per andare a recuperare l'auto dopo il lavoro devo utilizzare la pila per non rischiare la vita in via Montenavale fino al parcheggio in cima alla salita, in quanto tutti i lampioni sono spenti (sia in tutta la via che nel parcheggio!!)
Il problema è notevole visto che riguarda tutte le persone che lavorano nelle aziende limitrofi oltre che gli abitanti della zona. Si rischia davvero l'incolumità delle persone che possono essere facilmente travolte dalle auto che arrivano. Alcuni colleghi si sono già infortunati anche semplicemente inciampando poichè è talmente buio che non si vede dove si cammina!
Uscire dopo una giornata di lavoro con il terrore di andare a prendere la propria vettura perchè manca la luce non è ammissibile.
Possibile che NESSUNO lo abbia ancora fatto presente e si continui ad aspettare che succeda un incidente grave prima di intervenire? Spero che possiate risolvere finalmente questo problema grazie a questa segnalazione.
Risposte (1)
  • Risposta accettata

Lunedì, Dicembre 09 2013, 11:57 AM - #permalink
    Buongiorno,
    abbiamo inoltrato la sua segnalazione all'ufficio manutenzioni del Comune di Ivrea, che ha provveduto a sollecitare ENEL; infatti già la scorsa settimana ENEL era stata avvertita del problema.
    Francesca Tapparo
    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Comune di Ivrea
    The reply is currently minimized Mostra