ACCEDI
login Ivrea

Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Intervento viabilità via aosta

gianluca
gianluca
Offline
0
Buongiorno,
volevo sapere quali erano i motivi dell'intervento di viabilità in via aosta, all'altezza della salita di ingresso verso la clinica. Quel divisore in cemento al centro della carreggiata è, per forma, dimensioni e soprattutto posizionamento, molto pericoloso. E' invisibile sia proveniendo da ivrea sia soprattutto provenendo da montalto dora. A velocità ridottissima meno di 35 km/h (o a 35 km/h) l'ho evitato per un pelo. Non oso pensare cosa succederà con camion e bilici, penso che verrà "cilindrato" più volte e credo che sia persin dannoso per il traffico dato che restringe notevolmente le due carreggiate e peraltro sfavorisce clamorosamente chi deve entrare sulla salita della clinica provenendo da montalto (almeno che voi impediate con divieto di accesso di entrare da li per chi proviene da montalto).
Adesso io non so chi sia il progettista o qual'è la ratio dell'intervento che vi chiedo...ma quantomeno vi chiederei di ripensare un attimo all'intervento, cosa ahimè che andava fatta prima dato che i soldi immagino siano già stati spesi. Cordialmente.
Gianluca motta
Risposte (0)
  • Non ci sono ancora risposte a questa discussione
La tua risposta