ACCEDI
login Ivrea

Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Claudio
Claudio
Offline
0
Salve,
desidero segnalare la persistenza di una colonia anomala ed ormai numerosissima (più di 200, contati a vista) di piccioni che insistono tra i capannoni di Corso Vercelli (fronte Carceri) e le zone abitate interne tra Cascinette ed Ivrea (Via Cascinette, Via Monte Marzo). Se di competenza come credo del Comune o ASL, credo sia opportuno procedere ad uno studio della situazione in modo da provvedere ad una limitazione della colonia che sicuramente comincia a creare danni e creerà sempre più ingenti danni alle aree esterne delle abitazioni ed all'igiene della zona.
E' un fenomeno che sicuramente può essere e dovrebbe essere tenuto sotto controllo come avviene in altri centri abitati.
Gradirei conoscere un parere dell'Amministrazione in proposito, grazie.
Risposte (2)
  • Risposta accettata

    Venerdì, Agosto 14 2015, 12:38 PM - #permalink
    0
    Buongiorno, l'ufficio ambiente riferisce che è opportuno rivolgersi all'ASL per questa problematica. Per quanto riguarda invece il parere dell'amministrazione, occorre attendendere settembre, quando il responsabile dell'ufficio Ambiente rientrerà dalle ferie e potrà valutare la situazione.
    cordiali saluti.
    Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Comune di Ivrea
    The reply is currently minimized Mostra
  • Risposta accettata

    Giovedì, Agosto 13 2015, 04:17 PM - #permalink
    0
    Buongiorno, abbiamo inoltrato la sua segnalazione all'ufficio ambiente del Comune di Ivrea.
    cordiali saluti
    URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
    Comune di Ivrea
    The reply is currently minimized Mostra
La tua risposta