ACCEDI
login Ivrea

Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Che tristezza

Marco
Marco
Offline
0
Che tristezza vedere che prima avete fornito un mezzo comodissimo ai cittadini e poi avete segato loro le gambe con la scusa più banale del mondo...mi sta bene che abbiate chiuso la pagina un mese prima delle elezioni perchè la legge prevede così, ma...ora? C'era veramente bisogno di questo scomodissimo forum non utilizzato da NESSUNO (operativo da oltre un mese, ci sono solamente 3 segnalazioni), spendendo pure chissà quanti soldi per realizzarlo, quando invece facebook è un mezzo utilizzato da tutti, comodo e di cui negli ultimi anni abbiamo constatato tutti la sua efficienza? Segnalazioni dei cittadini, risposte in poche ore da parte del comune...ora ho visto che è possibile pubblicare dei messaggi in bacheca, ma dubito che funzioni con la stessa modalità di prima, dopo proverò a pubblicare questo stesso messaggio di là...rimane il fatto che la vostra pagina adesso è un deserto, con qualche pubblicazione da parte vostra su un intervento qui e un incontro là, ma le decine di cittadini che partecipavano alla vita della propria città con consigli, segnalazioni di problemi, spariti tutti.
Risposte (1)
  • Risposta accettata

    Lunedì, Aprile 22 2013, 02:54 PM - #permalink
    0
    Buongiorno Marco, le riporto qui sotto la risposta che ho pubblicato su Fb in relazione alla sua segnalazione ed ai successivi commenti: "Buongiorno a tutti dal 18 marzo 2013 la pagina è stata riaperta con nuove modalià che consentivano l'interazione con il nuovo sito; visto che tuttavia anche nella fase di test delle nuove applicazioni non si riusciva a far interagire in toto e completamente la pagina Fb del Comune con il sito abbiamo optato per il ritorno alla versione di Fb pre-elezioni, dove i nostri post sono commentabili e dove è nuovamente attiva la sezione post di altri, dove in effetti ci sono post di cittadini. Rispetto alla sezione delle segnalazioni (sezione del sito), da cui il post qui sopra proviene, abbiamo fatto in modo che quelle segnalazioni possano essere condivise su Fb da chi le posta.
    i commenti che ci sono stati sono tutti pubblicati e sono quelli che possono vedere tutti; Sara Rizzi per l'URP."
    The reply is currently minimized Mostra
La tua risposta