Scrivi al Comune

Da questa pagina è possibile inviare segnalazioni al Comune; accedi con le tue credenziali di Facebook o con quelle di registrazione al sito e seleziona la categoria a cui appartiene la tua segnalazione. Puoi anche cercare tra le segnalazioni già presenti e lasciare un commento. Prendi visione delle regole di Policy dell'Ente prima di pubblicare in questa sezione.

Bar "La sportiva" di bellavista.

0
Buonasera,

sono un cittadino eporediese che è vissuto molti anni a bellavista ed ancora assiduo frequentatore e mi rattrista la notizia appresa dalla sentinella di possibiler revoca della convenzione e licenza del bar la sportiva che metterebbe a rischio uno dei pochi luoghi di aggregazione di questo splendido quartiere, negli anni, a lungo tristemente abbandonato al degrado e alla solitudine. Siamo proprio sicuri che non si può trovare una soluzione concreta e condivisa per salvare il punto di riferimento per eccellenza nel cuore del quartiere e consentire a bambini, ragazzi, anziani e ad ogni libero cittadino di beneficiare dei servizi offerti dal centro?Mi auguro che le istruzioni sappiano trovare una soluzione che consenta ai liberi clienti di beneficiare dei servizi della sportiva, non solo di ristoro ma anche come luogo di aggregazione a 360 gradi ed allo stesso tempo nel rispetto della quiete, del riposo e del rispetto di tutti i cittadini di questo splendido quartiere.

Risposte (1)
  • Risposta accettata

Venerdì, Aprile 12 2013, 11:06 AM - #permalink
    0
    Buongiorno Sig. Contaldi, mi scuso per il ritardo nella risposta alla sua segnalazione ma ho dovuto fare alcune verifiche con gli uffici competenti; posso confermarle che sono in corso procedure di verifica da parte del Comune, procedure i cui termini non sono ancora definitivamente trascorsi; trattandosi tuttavia di un procedimento amministrativo, per tutelare la privacy dei soggetti interessati non posso al momento fornirle ulteriori informazioni.
    Grazie per la sua segnalazione, Sara Rizzi per l'Urp.
    The reply is currently minimized Mostra
La tua risposta