logo Ivrea

SCARICO DELLE ACQUE REFLUE DOMESTICHE IN RECETTORE DIVERSO DALLA PUBBLICA FOGNATURA
COSA

Autorizzazione allo scarico di acque reflue domestiche in acque superficiali o negli strati superficiali del sottosuolo.

CHI

Devono presentare domanda di autorizzazione i titolari degli scarichi di acque reflue domestiche o ad essi assimilabili non recapitanti in pubblica fognatura.

COME

Presentando istanza in bollo (€ 16,00) per il rilascio di autorizzazione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Ivrea allegando alla stessa (ved. modulistica allegata):

• scheda relativa ad ogni singolo scarico
  • estratto di mappa catastale scala 1:2.000 con indicazione di n° Foglio e particella
  • planimetria dell’insediamento in scala non inferiore a 1:200

Presentare le domande presso:
Ufficio Tecnico Comune di Ivrea
Via Cardinal Fietta, 3
IVREA

QUANDO

La domanda di autorizzazione deve essere presentata contestualmente all’istanza finalizzata al conseguimento del titolo abilitativi edilizio dell’intervento comportante lo scarico di acque reflue domestiche in acque superficiali o negli strati superficiali del sottosuolo.

-marca da bollo (16 euro) per istanza per il rilascio di autorizzazione
-marca da bollo (16 euro) per rilascio autorizzazione

NORME

D.Lgs. n°152 del 03/04/2006 e s.m.i.

L.R. 26/03/1990 n° 13 così come modificata dalla L.R. 03/07/1996 n° 37

Città di IVREA. Stampa del 20 apr 2024