logo Ivrea

PROPOSTE D’ACQUISTO DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO

Ronchetti Gabriella
COSA

La Biblioteca offre la possibilità di proporre l’acquisto di libri e materiale bibliografico.

CHI

Tutti i Cittadini iscritti al prestito, anche non residenti nel Comune di Ivrea.

COME

Le proposte d'acquisto possono avvenire in due modalità:
-    presso gli sportelli del servizio di prestito in Biblioteca;
-  dal catalogo on-line della Biblioteca, previa procedura di autenticazione nella sezione “Servizi ai lettori” all’indirizzo: https://ivrea.erasmo.it/Opac/LetLogin.aspx
Le proposte saranno accolte se compatibili con le collezioni della Biblioteca e con le risorse disponibili.  Nel momento in cui il documento richiesto sarà disponibile al prestito la Biblioteca provvederà ad avvisare l’utente telefonicamente o via e-mail.

Biblioteca Civica "C. Nigra" di Ivrea

Orari

Il servizio di prestito termina 10 minuti prima della chiusura della Biblioteca.
e-mail: biblioteca@comune.ivrea.to.it
numero unico: 0125/4101 ; int. 510 - 511 - 503

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

Città di IVREA. Stampa del 25 ott 2020