logo Ivrea

PRENOTAZIONE SALA PROVE E STUDIO DI REGISTRAZIONE
COSA

La Sala Prove e lo Studio di Registrazione sono localizzati presso la struttura comunale Spazio Arte Giovani (Via Dora Baltea 1) e si connotano come un luogo dove i giovani possono accedere ad uno spazio idoneo e qualificato per fare musica, in un ambiente protetto e vigilato, a costi contenuti

CHI

L’accesso è aperto a tutti gli appassionati di musica con priorità per i giovani

COME

ACCESSO:

L’accesso è subordinato all’iscrizione al Servizio da effettuarsi presso l’Informagiovani.

Il richiedente deve compilare gli appositi moduli (modulo di domanda e regolamento d’uso) allegando documento di identità in corso di validità.
Per i minori di 18 anni si richiede la preventiva autorizzazione da parte di un genitore o di chi ne fa le veci attraverso la compilazione dell'apposito modulo, completo di fotocopia del documento di identità personale del genitore o di chi ne fa le veci.

PRENOTAZIONE:

La prenotazione per l'utilizzo della Sala Prove e/o dello Studio di Registrazione dovrà avvenire presso il Servizio Informagiovani nei relativi orari di apertura al pubblico.

La prenotazione dovrà essere effettuata almeno 8 giorni prima dell'utilizzo.

Ad ogni iscritto verrà rilasciata la ricevuta del versamento quota; detta ricevuta dovrà essere conservata ed esibita presso lo spazio Arte Giovani per l'accesso alle attività

ACCESSO e PRENOTAZIONE:

Informagiovani, Via Piave, 8

Telefono: 0125/4101 int. 428

mail: infogiovani@comune.ivrea.to.it

Orari:

Martedì:dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00

Mercoledì : dalle 14,00 alle 17,00

Giovedì : dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,30

UTILIZZO:

Spazio Arte Giovani

Via Dora Baltea, 1 – Secondo edificio

Telefono 0125/49425

mail: spazioartegiovani@comune.ivrea.to.it

Orario: la sala è prenotabile solamente nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 24,00, il sabato dalle ore 16,00 alle ore 19,00

QUANDO

La prenotazione della sala prove e dello studio di registrazione è immediata in base alla disponibilità

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

€ 8,00 l’ora per la Sala Prove

€ 13,00 l'ora per lo Studio di Registrazione

NORME

Regolamento per l’utilizzo della struttura Spazio Arte Giovani. Modalità di accesso alle attività, ai servizi sala prove e studio di registrazione, ed alla fruizione del kit service musicale, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.51 del 27/09/2010

MODULI

Modulo di iscrizione