logo Ivrea

PRENOTAZIONE SALA PROVE
COSA

La Sala Prove e lo Studio di Registrazione sono localizzati presso la struttura comunale Spazio Arte Giovani (Via Dora Baltea 1) e si connotano come un luogo dove i giovani possono accedere ad uno spazio idoneo e qualificato per fare musica, in un ambiente protetto e vigilato, a costi contenuti.

CHI

L’accesso è aperto a tutti gli appassionati di musica con priorità per i giovani dai 14 ai 35.

COME

ACCESSO:

L’accesso è subordinato all’iscrizione al Servizio da effettuarsi presso l’Informagiovani scrivendo a: infogiovani@comune.ivrea.to.it.

Il richiedente deve compilare gli appositi moduli (modulo di domanda e regolamento d’uso) allegando documento di identità in corso di validità.
Per i minori di 18 anni si richiede la preventiva autorizzazione da parte di un genitore o di chi ne fa le veci attraverso la compilazione dell'apposito modulo, completo di fotocopia del documento di identità personale del genitore o di chi ne fa le veci.

PRENOTAZIONE:

La prenotazione per l'utilizzo della Sala Prove dovrà avvenire scrivendo a: infogiovani@comune.ivrea.to.it.

La prenotazione dovrà essere effettuata almeno 8 giorni prima dell'utilizzo.

Ad ogni iscritto verrà rilasciata la ricevuta del versamento quota; detta ricevuta dovrà essere conservata ed esibita presso lo spazio Arte Giovani per l'accesso alle attività.

DOVE

Spazio Arte Giovani (Via Dora Baltea 1) secondo edificio ex caserma Valcalcino, piano seminterrato.

Orari di apertura: lunedì 14:00 - 17:00; martedì 14:00 - 19:00; giovedì 14:00 - 17:00

QUANDO

La prenotazione della sala prove è immediata in base alla disponibilità.

COSTI

€ 8,00 l’ora per la Sala Prove

NORME

Regolamento per l’utilizzo della struttura Spazio Arte Giovani. Modalità di accesso alle attività, ai servizi sala prove approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.51 del 27/09/2010