logo Ivrea

OCCUPAZIONE AREE PUBBLICHE

Perazzone Lorella
COSA

Programmazione e gestione, calendarizzazione eventi inerenti a manifesctazioni o  manifestazioni o lavori di manutenzione.
Procedimento:
1) presentazione domanda
2) verifica disponibilità area
3) inserimento della richiesta sul programma "Tosap"
4) richiesta parere al Comando di Polizia Municipale
5) eventuale confronto con altri uffici interessati
6) istruttoria finale
7) rilascio autorizzazione

CHI

Privati e operatori pubblici

COME

Occorre presentazione di domanda in carta bollata escluso onlus. La domanda può essere inoltrata anche via mail areatecnica@comune.ivrea.to.it o pec : segreteria.areatecnica@pec.comune.ivrea.to.it  o  fax: 0125/410442 con successivo perfezionamento al ritiro.
Allegare documento di identita; nel caso di lavori edili occorre planimetria del sito oggetto di intervento.

c/o Segreteria Area Tecnica - Via Cardinal Fietta, 3:
 Dal lunedì al venerdì ore: 9,00 - 12,00
 Dal lunedì al giovedì ore 14,00 - 16,30

30 giorni

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

Marca da bollo Euro 16,00
Costo di occupazione definito successivamente in base ai mq. occupati prodotto dall'ufficio tributi

Città di IVREA. Stampa del 08 dic 2021