logo Ivrea

Ronchetti Gabriella

Airoldi Silvia
COSA

La Biblioteca mette a disposizione per la consultazione 145 tra quotidiani e riviste correnti.

CHI

Tutti i Cittadini, anche non residenti nel Comune di Ivrea.

COME

L’ultimo numero dei periodici è disponibile in Sala consultazione; per i numeri arretrati e per i periodici non correnti (più di 2000 testate) è necessario compilare gli appositi moduli presenti agli sportelli del prestito.
Allo stesso modo i libri e i fondi rari e le collezioni di interesse locale esclusi dal prestito possono essere consultati compilando il modulo di richiesta.

Biblioteca Civica "C. Nigra" di Ivrea
Ufficio Prestiti

dal Martedì al Giovedì: 9,30 - 13,00 ; 14,00 - 18,00
Venerdì: 9,30 - 15,00
Sabato: 10,00 - 13,00 ; 14,00 - 17,30

Il servizio di prestito termina 10 minuti prima della chiusura della Biblioteca.
e-mail: biblioteca@comune.ivrea.to.it
numero unico: 0125/4101 ; int. 510 - 511 - 503
Info sul procedimento: Airoldi Silvia

INTERVENTO SOSTITUTIVO

Il cittadino che non ottenga la conclusione di un procedimento, da lui avviato, entro i termini stabiliti dalla legge o dai regolamenti comunali, può chiedere al Responsabile del potere sostitutivo di attivarsi per la relativa conclusione (art. 2 comma 9-ter della Legge 241/1990).

La Giunta comunale ha nominato, con deliberazione n.244 del 20 dicembre 2012, il Segretario comunale, D.ssa Daniela Giordano "Responsabile del potere sostitutivo in caso di inerzia degli uffici nel concludere i procedimenti".

La richiesta, sottoscritta dall'interessato e corredata da copia di un documento di riconoscimento, può essere prodotta, soltanto dopo la scadenza dei termini, allegando tutta la documentazione ritenuta utile:

• a mezzo lettera raccomandata
  • via mail segretario@comune.ivrea.to.it
  • via PEC protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

per informazioni: 0125-4101

Scarica il modulo per la richiesta di intervento sostitutivo

Città di IVREA. Stampa del 19 nov 2017