logo Ivrea

CONCESSIONE PATROCINIO PER MANIFESTAZIONI SPORTIVE

Verdoja Ubaldo
COSA

Patrocinio per iniziative e manifestazioni sportive

CHI

Persone, Enti pubblici e privati promotori di iniziative e manifestazioni di particolare rilevanza per il pubblico interesse

COME

Le domande, presentate per iscritto in forma cartacea o in formato elettronico, dovranno riportare le seguenti indicazioni:

• natura giuridica del soggetto richiedente, con indicazione, ove esista, degli estremi dell’atto costitutivo, nonché gli elementi di identificazione, anche fiscale, della persona abilitata ad esercitare nei confronti di terzi la rappresentanza del soggetto richiedente e responsabile dell’iniziativa;

• data, luogo e descrizione dell’iniziativa per la quale si richiede il patrocinio;

• individuazione dei motivi per cui l’intervento proposto persegue fini di pubblico interesse.

• Il patrocinio verrà concesso mediante determinazione del Coordinatore di Servizio, il quale provvederà a darne comunicazione scritta al richiedente.

• Il materiale promozionale dell'iniziativa in bozza con il logo del Comune dovrà essere trasmesso per la visione al Coordinatore del Servizio competente. Il Coordinatore può, a propria discrezione, ma in modo motivato, proporre modifiche al materiale promozionale.

• E' fatto obbligo al richiedente entro 60 giorni dal termine della manifestazione/iniziativa produrre al Servizio il rendiconto dell'attività svolta e relativo rendiconto economico.

Ufficio Sport

Consulta i contatti e gli orari dell'Ufficio Sport

sport@comune.ivrea.to.it

numero unico 0125 4101 int. 317 - 318

QUANDO

La richiesta di patrocinio deve essere presentata almeno 10 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa per la quale viene richiesto il patrocinio.
Il procedimento verrà concluso entro 10 giorni dalla presentazione della richiesta.

Nessuno

NORME

Regolamento per la concessione di patrocini, contributi, vantaggi economici approvato con la deliberazione del Consiglio Comunale n.34 del 28 maggio 2001

MODULI