Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui


Comunicato stampa del 2 luglio 2015
ADESIONE ASSOCIAZIONE A.I.O.P.P. ALLA CARTA 65 + DELLO SPORTELLO ANZIANI L'Associazione Infermieristica Ostetrica Professionale Piemontese ha aderito alla Carta 65+ erogata dallo Sportello Anziani del Comune di Ivrea.
A.I.O.P.P. è uno studio associato composto da infermieri liberi professionisti, che operano in modo qualificato sul territorio offrendo prestazioni sia ambulatoriali che domiciliari.
Con la carta 65+ si potrà disporre di numerose prestazioni proprie della professione infermieristica a tariffa ridotta e agevolata. L'elenco completo delle prestazioni effettuate da A.I.O.P.P. e le relative tariffe sono disponibili, per i titolari della carta 65+, presso lo Sportello Anziani; a titolo puramente esemplificativo si evidenzia che tra le prestazioni previste vi sono iniezioni, medicazioni e prelievi ematici.
Si ricorda che la carta 65+, erogata dallo Sportello Anziani del Comune di Ivrea agli ultrasessantacinquenni residenti, prevede agevolazioni e sconti presso esercizi ed attività commerciali di Ivrea.
Presso lo Sportello, attraverso la compilazione di un modulo e la presentazione della carta di identità sarà possibile ottenere gratuitamente la carta 65 + accompagnata dall'elenco, in continuo aggiornamento, dei negozi aderenti.
Per il ritiro della tessera e per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:
Sportello Anziani - Atrio del Palazzo Comunale
Tel 0125/410293; mail : sportelloanziani@comune.ivrea.to.it
ORARI di Apertura: Martedì e Giovedì dalle 9:00 alle 12:00
Assessorato alle Politiche Sociali |
![]() | |||
|
