Approvato con determinazione del Dirigente dell’Area Innovazione e Servizi alla Persona n°617 del 06.08.2025 per la selezione di soggetti interessati alla presentazione di proposte progettuali relative ai servizi di animazione e di prevenzione della dispersione scolastica, per gli studenti delle Scuole Secondarie di Primo grado del territorio, presso i Centri di Aggregazione Giovanile, al fine dell’individuazione del soggetto unico che potrà co-progettare con l’Ente gli interventi più idonei per l’anno scolastico 2025-26.
A partire dalla data approvazione dell' avviso e fino alle ore 09:00 di lunedì 25 agosto 2025, i soggetti interessati potranno aderire al presente avviso compilando esclusivamente la documentazione appositamente predisposta, qui allegata e anche reperibile sul sito istituzionale del Comune di Ivrea (www.comune.ivrea.to.it) in home page da accesso rapido: servizi online - trasparenza amministrativa - provvedimenti - provvedimenti dirigenti amministrativi. link: https://servizionline.comune.ivrea.to.it/cmsivrea/portale/delibere/determinazioni.aspx?P=800
ovvero:
Allegato 1 – Istanza di partecipazione alla procedura
Allegato 2 - Proposta progettuale
L’istanza di partecipazione, firmata digitalmente e corredata di tutta la documentazione necessaria(allegati 1-2-3), dovrà, pena esclusione, essere inoltrata tramite Posta elettronica certificata - PEC all’indirizzo e-mail protocollo@pec.comune.ivrea.to.it
con oggetto: "Avvio procedura di co-progettazione per la selezione di soggetti interessati alla presentazione di proposte progettuali per la realizzazione del servizio di animazione e prevenzione della dispersione scolastica presso i centri di aggregazione giovanile del comune di ivrea - anno scolastico 2025/2026 - presentazione istanza"
Per chiarimenti relativi alla presentazione della domanda:
Tel. 0125/410323 - 0125/410326 e-mail politiche.sociali@comune.ivrea.to.it