Turismo ed eventi

Piazza Ottinetti

Competenze

Integra e supporta l’attività di promozione, accoglienza e informazione turistica svolta da TurismoTorino e Provincia. Collabora con il Teatro Civico Giacosa di Ivrea e con enti, istituzioni e associazioni che operano nella realizzazione di manifestazioni che si svolgono nel territorio comunale finalizzate alla diffusione della cultura.
Promuove la scoperta del territorio e delle sue bellezze, con particolare riferimento ad alcuni percorsi già presenti sul territorio comunale: Maam - Museo a cielo aperto dell’architettura moderna di Ivrea, Via Francigena Canavesana, percorso religioso, percorso della Resistenza, Anelli dei 5 Laghi.
Sviluppa progetti per la promozione turistica sia di Ivrea che del territorio circostante e dialoga con organismi analoghi ed esterni all’Amministrazione.

Personale

Responsabili

Paola Mantovani
  • Incarico di Elevata Qualificazione Servizio cultura, sport, biblioteca, turismo ed eventi.

Dettagli

Sede principale

Uffici comunali Piazza Ottinetti

Museo Civico "Garda" e Biblioteca civica "Nigra". Uffici comunali: Segreteria della biblioteca civica; Ufficio Eventi e Ufficio Sport; ufficio Cultura.

Membro di

Area Servizi alla Persona e Innovazione

Fanno parte dell'Area: cultura, sport, turismo ed eventi; istruzione e politiche sociali; demografici, u.r.p., protocollo e archivio; sistemi informativi.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2025, 14:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1 / 2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1 / 2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2 / 2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!