Descrizione breve
Modalità di affitto sala comunale S. Marta per conferenze, mostre e spettacoli.
A chi è rivolto
L'utilizzo della sala comunale può essere effettuato da parte degli uffici comunali, Enti, Associazioni e privati.
Come fare
Per verificare la disponibilità della sala Santa Marta nel giorno desiderato consultare il calendario eventi.
La richiesta di prenotazione della sala comunale di Santa Marta dovrà essere inoltrata utilizzando il modulo e inviandolo via email all'indirizzo: cultura@comune.ivrea.to.it.
(la compilazione del modulo da parte degli uffici comunali avverrà tralasciando la parte economica e il patrocinio utilizzando questo modulo riservato solamente agli uffici comunali )
La consegna e la restituzione delle chiavi dovrà avvenire presso la biglietteria del Museo Civico "Garda" dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00.
Gli arredi presenti nelle sale (sedie e tavoli) dovranno essere lasciati nello stesso ordine in cui si trovano al momento dell'utilizzo.
Cosa serve
Per richiedere l'utilizzo della sala, una volta verificata la disponibilità, occorre presentare richiesta utilizzando il modulo e inviandolo via email all'indirizzo: cultura@comune.ivrea.to.it.
Cosa si ottiene
La prenotazione della sala S. Marta
Tempi e scadenze
Il procedimento verrà concluso entro 30 gg dalla presentazione della richiesta.
Costi
Variabili a seconda del periodo, dell'orario e delle attrezzature utilizzate.
Tariffe visionabili consultando il file pubblicato a questo link
Condizioni di servizio
Condizioni di Servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile