Segnalazioni e reclami

  • Servizio attivo
}

Descrizione breve

E' possibile presentare al Comune di Ivrea segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti.

A chi è rivolto

La possibilità di presentare al Comune segnalazioni, proposte e reclami è aperta a tutti

Come fare

E’ possibile presentare le proprie segnalazioni, proposte, o reclami:

Compilando il modulo 
Scrivendo all'URP :

tramite la posta elettronica (urp@comune.ivrea.to.it - protocollo@pec.comune.ivrea.to.it),
Scrivendo via posta ordinaria (Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via Cavour ang. Via Piave - 10015 Ivrea)

Cosa serve

Scarica il modulo 

Cosa si ottiene

presentare le proprie segnalazioni, proposte, o reclami

Tempi e scadenze

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico inoltrerà la segnalazione al Servizio competente, e provvederà a fornire una risposta nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni.

Accedi al servizio

collegati al calendario per verificare la disponibilità della Sala Santa Marta

Verifica le disponibilità della Sala Santa Marta

Condizioni di servizio

Condizioni di Servizio

Contatti

U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Indirizzo: Via Cavour angolo Via Piave

Per gli orari e le modalità di accesso consulta la pagina dedicata: /it/notizia/2025/modalita-di-accesso-ai-servizi

Tel: 0125 410202

E-mail: urp@comune.ivrea.to.it

PEC: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

Unità organizzativa responsabile

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Cavour angolo Via Piave

Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1 / 2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1 / 2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2 / 2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!