Descrizione breve
E' possibile presentare al Comune di Ivrea segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti.
A chi è rivolto
La possibilità di presentare al Comune segnalazioni, proposte e reclami è aperta a tutti
Come fare
E’ possibile presentare le proprie segnalazioni, proposte, o reclami:
Compilando il modulo
Scrivendo all'URP :
tramite la posta elettronica (urp@comune.ivrea.to.it - protocollo@pec.comune.ivrea.to.it),
Scrivendo via posta ordinaria (Ufficio Relazioni con il Pubblico - Via Cavour ang. Via Piave - 10015 Ivrea)
Cosa si ottiene
presentare le proprie segnalazioni, proposte, o reclami
Tempi e scadenze
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico inoltrerà la segnalazione al Servizio competente, e provvederà a fornire una risposta nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni.
Accedi al servizio
collegati al calendario per verificare la disponibilità della Sala Santa Marta
Verifica le disponibilità della Sala Santa MartaCondizioni di servizio
Condizioni di Servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile