Certificato di servizio

  • Servizio attivo
}

Descrizione breve

Il procedimento è diretto al rilascio di certificazione del servizio prestato presso il Comune di Ivrea.

A chi è rivolto

Ex dipendenti a tempo indeterminato o determinato che hanno prestato la propria attività lavorativa presso il Comune di Ivrea.

Come fare

Per ottenere il certificato di servizio presso il Comune di Ivrea l’interessato deve presentare una richiesta specificandone l’uso. L’Ufficio Personale, verificati gli atti contenuti nel fascicolo personale, predispone la certificazione richiesta e la consegna all’interessato direttamente o mediante posta.

Cosa serve

Presentare richiesta presso l'Ufficio Personale tramite il modulo Scarica

Cosa si ottiene

Certificazione del servizio prestato presso il Comune di Ivrea.

Tempi e scadenze

Conclusione del procedimento: entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta

Condizioni di servizio

Condizioni di Servizio

Contatti

Personale

Indirizzo: Via Piave 2, primo piano

Per gli orari e le modalità di accesso consulta la pagina dedicata: /it/notizia/2025/modalita-di-accesso-ai-servizi

Tel: 0125 410238 - 0125 410269

E-mail: personale@comune.ivrea.to.it

PEC: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

Unità organizzativa responsabile

Personale

Via Piave 2, primo piano

Ultimo aggiornamento: 20/09/2024, 12:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1 / 2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1 / 2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2 / 2

Inserire massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!