Raccolta firme per un progetto di legge di iniziativa popolare "Modifiche all'articolo 11 della Costituzione recanti: "neutralità permanente dell'Italia e garanzie di costituzionalità in materia di organizzazione internazionale". LINK per firmare online
E' possibile firmare con identità digitale (es. SPID o CIE) sul sito del Ministero della Giustizia
Sito web dei promotori
E' possibile firmare i moduli cartacei fino al 18 settembre 2026 presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00; è necessario esibire un documento di identità.
Raccolta firme per un progetto di legge di iniziativa popolare Divieto di modifica delle condizioni metereologiche (Geoingegneria). Iniziativa annunciata in Gazzetta Ufficiale n.102 del 5-5-2026. LINK per firmare online
E' possibile firmare con identità digitale (es. SPID o CIE) sul sito del Ministero della Giustizia
Sito web dei promotori
E' possibile firmare i moduli cartacei fino al 16 ottobre presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00; è necessario esibire un documento di identità.