La Consulta Giovani di Ivrea è stata istituita con l’approvazione del Regolamento con Deliberazione del Consiglio Comunale n° 57 del 23/09/2024.
Il 10 dicembre 2024 si è riunita, in Sala consiliare del Palazzo Comunale, la Prima Assemblea della Consulta Giovani di Ivrea, nella quale i partecipanti, hanno eletto il Direttivo che resterà in carica un anno. I membri eletti e le rispettive cariche sono:
Mattia Madau - presidente
Anita Paganelli - vicepresidente
Debora Romano - segretaria
Marco Messina - consigliere
Laura Spediacci - consigliera
Camilla Sveva Bruno - consigliera
Cecilia Belletti - consigliera
La Consulta giovani è un organismo autonomo che ha l’intento di favorire la partecipazione ed il confronto sui temi che riguardano i giovani e nuove idee all’Amministrazione comunale.
Se hai tra 14 e 32 anni e abiti o studi o lavori o partecipi ad un’attività associativa a Ivrea, ti aspettiamo, non puoi mancare!
Le iscrizioni sono sempre aperte, basta compilare il modulo al seguente link: https://forms.gle/7dASxEJ1wBy2kEDS8
oppure inquadra il Qrcode:
La sede della Consulta giovani presso il SAG - Spazio Arte Giovani in Via Dora Baltea 1 (II° edificio ex caserma Valcalcino) - Ivrea.
mail: consultagiovani.ivrea@gmail.com
Se hai bisogno di altre informazioni puoi scrivere a infogiovani@comune.ivrea.to.it o telefonare a 0125 410326 - 3316350863 (anche whatsapp)
Consulta il Regolamento della Consulta Giovani di Ivrea Approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 23.09.2024