Incontro pubblico

IVREAINCORSO128

Martedì 19 marzo ore 18 - Incontro pubblico di aggiornamento sui lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Ivrea-Aosta, in concomitanza con l'avvio dei lavori in Piazza Perrone di questi giorni.

Lavori di Elettrificazione linea ferroviaria Ivrea-Aosta

INCONTRO DI AGGIORNAMENTO SUL CANTIERE DI PIAZZA PERRONE
Martedì 19 MARZO - ore 18 - POLO FORMATIVO UNIVERSITARIO OFFICINE H

Nell'ambito della campagna di comunicazione "Ivrea in corso", l'Amministrazione Comunale organizza per Martedì 19 marzo 2024 alle ore 18 presso il POLO FORMATIVO OFFICINE H, in Via Montenavale, un incontro pubblico di aggiornamento sui lavori di elettrificazione della linea ferroviaria Ivrea-Aosta, in concomitanza con l'avvio dei lavori in Piazza Perrone di questi giorni.
Durante l'incontro il Sindaco di Ivrea Matteo Chiantore e l'Assessore all'Urbanistica e Lavori pubblici Francesco Comotto illustreranno, insieme ad un rappresentante della ditta esecutrice dei lavori (la Luigi Notari Spa) e ai tecnici degli uffici comunali competenti, le fasi operative del cantiere e le ipotesi di modifica della viabilità in prossimità dello stesso.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

L'Amministrazione comunale

(pubblicato il 14.3.2024)