Cuorgne' alloggi ATC

casa2

Bando per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale nel Comune di Cuorgnè.

Si rende noto che è stato emesso il Bando di concorso per la formazione di una graduatoria generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale nel Comune di Cuorgnè. Il periodo utile per la presentazione delle domande è dal 09 maggio 2024 al 23 giugno 2024. Il Bando, la domanda di partecipazione e relativi allegati sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Cuorgnè.
Le domande possono essere presentate presso il Comune di Cuorgnè o nei Comuni dell'ambito territoriale 24, come indicato nel bando. Per chi fosse interessato a presentare la domanda presso il Comune di Ivrea, può contattare l'ufficio Politiche Sociali ai numeri 0125.410.322 - 0125.410.313 per prendere appuntamento.