Bando contributi culturali

busta4

Bando per la concessione di contributi a sostegno di progetti culturali 2024

AVVISO PUBBLICO - BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI PROGETTI CULTURALI 2024

È pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici per l’anno 2024 finalizzato a integrare il sostegno all’offerta culturale in città.
Gli enti e le associazioni, le fondazioni e le istituzioni sia pubbliche che private, senza fini di lucro, potranno presentare domanda di contributo per progetti che si sono svolti o si svolgano nell’arco temporale compreso fra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2024, aderenti alle linee di indirizzo dell'Ente e più precisamente: iniziative, eventi, manifestazioni, rassegne comprese all’interno di uno dei quattro filoni : Teatro, Musica, Cinema, altre Iniziative Culturali.
Tutte le istanze di contributo dovranno essere presentate, secondo l’apposita modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ivrea, entro le ore 12.00 di venerdì 3 maggio 2024 tramite:
- PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it inserendo nell’oggetto: “Richiesta contributi progetti culturali anno 2024”
- consegna a mano, riportando la dicitura sulla busta: “Richiesta contributi progetti culturali anno 2024”, solo in via eccezionale per chi è privo di PEC, all’Ufficio Turismo e Manifestazioni sito in Piazza Ottinetti, n. 30 secondo piano nei seguenti giorni: giovedì 2 maggio dalle h. 9.00 alle h. 12.00.
Le domande dovranno essere presentate in marca da bollo da 16 euro. Qualora la normativa relativa alla propria personalità giuridica preveda delle esenzioni, è necessario che venga precisato sule istanze medesime.
La rendicontazione deve essere prodotta a conclusione dell'attività oggetto del contributo, pena la decadenza dal contributo stesso, e in ogni caso entro e non oltre il 31 gennaio 2025.
L'avviso pubblico e la relativa modulistica sono visionabili e scaricabili in questa pagina
Le richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto esclusivamente via mail all'indirizzo: ufficioeventi@comune.ivrea.to.it

L'Amministrazione Comunale

Pubblicato il 12.4.2024