Riprese Rocco Schiavone

cinema2

La Città di Ivrea ospita le riprese della sesta stagione di Rocco Schiavone.

LA CITTÀ DI IVREA OSPITA LE RIPRESE DELLA SESTA STAGIONE DI ROCCO SCHIAVONE

Partiranno il prossimo 15 aprile le riprese piemontesi della famosa serie TV “Rocco Schiavone”, diretta Simone Spada e prodotta da Cross Productions srl, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Le vicende del vicequestore interpretato da Marco Giallini si spostano in Piemonte per esigenze legate alla sceneggiatura: la Città di Ivrea, coinvolta grazie anche alla Rete regionale di Film Commission Torino Piemonte, ha accettato con piacere di collaborare alle riprese.
Il 1^ ciack è previsto per lunedì 15 aprile con termine delle riprese sabato 20 aprile.

Compatibilmente con le esigenze della produzione, l'Amministrazione comunale si attiverà per ridurre al minimo eventuali disagi che potrebbero verificarsi nei luoghi individuati per le riprese.

L’Amministrazione comunale

nel periodo compreso tra il giorno 15 e il giorno 20 aprile 2024 il “Divieto di sosta, con rimozione forzata” dei veicoli e, quando necessaria per l’esecuzione delle riprese cinematografiche, la “Sospensione della circolazione stradale”, nelle seguenti vie e piazze cittadine:

Via Jervis (nei pressi del nc. 20) - Via Monte Navale (nei pressi del nc. 19) - Piazza Ottinetti, Piazza F.Nazionale, Piazza Mascagni, Piazza del Rondolino (lato Canale Cavour) - Via Di Vittorio (lato intersezione con Via Jervis) - Corso Re Umberto (nei pressi del nc. 14) - area parcheggio Stadio della Canoa, aree parcheggio scuola “Fiorana”, Via Fermi.

consulta l'ordinanza