ACCEDI
login Ivrea

Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni.

 

 

ORDINANZA IN MATERIA DI VIABILITÀ, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL CODICE DELLA STRADA PER ESECUZIONE LAVORI DI ELETTRIFICAZIONE FF.S. IVREA - AOSTA).

- in Piazza Perrone - dal giorno 11 marzo 2024 - fino a termine esigenze - il “Divieto di circolazione e sosta” (con rimozione forzata);

- in Via Riva - dal giorno 18 marzo 2024 - fino a termine esigenze - il “Divieto di circolazione e sosta” (con rimozione forzata).

Consulta l'ordinanza completa

- - - - - - - - - - 

Modifiche alla viabilità, in via sperimentale, in corso Garibaldi - attuazione del doppio senso di circolazione e all’intersezione porta Aosta;  attuazione della zona 30 sulle carreggiate di via Torino (da intersezione Rotatoria ingresso terzo ponte a intersezione con via Jervis) - corso Nigra - corso Garibaldi.

dal giorno 08 aprile 2024 in Corso Garibaldi, intersezione Porta Aosta, Corso Nigra, Via Torino entrano in vigore i  seguenti provvedimenti:
- il rispetto delle prescrizioni, nei pressi e in corrispondenza della parzializzazione dei tratti di carreggiata, durante l’esecuzione dei lavori.
- in Corso Garibaldi - attuazione del “Doppio senso di circolazione” (sperimentale)
- Intersezione Porta Aosta - circolazione su nuova rotatoria in senso antiorario (sperimentale)
- Istituzione della “Zona 30 Km/h” in Via Torino (da intersezione rotatoria ingresso Terzo Ponte, a intersezione con Via Jervis) - Corso Nigra - Corso Garibaldi

per maggiori dettagli consulta l'ordinanza

 - - - - - - - - - - 

Dal giorno 26 aprile 2024 – sino a termine esigenze (orario giornaliero 00,00 / 24,00) in Via delle Rocchette - “Divieto di circolazione e sosta” con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli (compresi quelli appartenenti a titolari di autorizzazioni o permessi speciali) per lavori SMAT

Consulta l'ordinanza

 

 - - - - - - - - - - 

nei giorni del 26 - 27 - 28 Aprile 2024 è previsto il “Divieto di transito e sosta”, con rimozione forzata dei veicoli, su aree parcheggio IPSIA - Valcalcino - piazzale Croce Rossa per gare di canoa.

Consulta l'ordinanza

 

- - - - - - - - - -

 

Dal giorno 19 febbraio 2024 – fino a termine esigenze in Corso Vercelli, nei pressi del nc. 149, la modifica della viabilità ordinaria, sul tratto di carreggiata interessato, con spostamento dei flussi di traffico sulla carreggiata di servizio appositamente realizzata. In caso di necessità, per garantire la sicurezza stradale, l’attuazione del “Senso unico di marcia” o del “Senso unico alternato di marcia” per tutte le categorie di veicoli, opportunamente segnalato e regolato da movieri o semafori di cantiere per lavori di realizzazione di nuova rotatoria.

Consulta l'ordinanza

 - - - - - - - - - -

 

 

 

PROVVEDIMENTI DI CARATTERE PERMANENTE

VIa Aosta, Via Di Vittorio, Corso Nigra dal momento di installazione e tracciatura della segnaletica stradale:

- sosta a pagamento su n. 9 stalli e sosta riservata a portatori di handicap su n. 02 stalli, sul tratto di carreggiata di Via Aosta insistente nei pressi del nc. 12

- sosta a pagamento su n. 3 stalli di sosta, sul tratto di carreggiata di Via Aosta, insistente nei pressi dei nn.cc. 33-35- 37-39

- sosta regolamentata (disco orario 60 minuti) su n. 13 stalli, sul tratto di carreggiata di Via Di Vittorio insistente nei pressi del nc. 3 e nei pressi dei nn.cc. 2 e 4

- sosta regolamentata (disco orario 60 minuti) su n. 13 stalli, sul tratto di carreggiata di Via Di Vittorio insistente nei pressi del nc. 3

- sosta regolamentata (disco orario 60 minuti) su n. 4 stalli, sul tratto di carreggiata di Corso Nigra insistente di fronte all’intersezione con Via Di Vittorio.

Consulta l'ordinanza 

 - - - - - - - - - -

ORDINANZA IN MATERIA DI VIABILITÀ AI SENSI DEL CODICE DELLA STRADA. (REVOCA DELL’ORDINANZA 131/2021 E ADOZIONE DI PROVVEDIMENTI DI VIABILITÀ RELATIVI ALL’AREA MERCATALE CITTADINA)


Vengono revocati tutti i provvedimenti contenuti nell’ordinanza n. 131 del 22 novembre 2021 e si ORDINA in integrale sostituzione di quanto precedentemente stabilito, l’adozione dei seguenti provvedimenti di viabilità:

- Via Monte Stella (tratto compreso tra via Circonvallazione e via S. Nazario) e Via Lago Sirio (tratto compreso tra il numero civico 4 e Via S. Nazario): “Divieto di sosta permanente” e “Divieto di transito agli autocarri con massa complessiva a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, nelle giornate di mercato;

- Via Monte Stella (tratto compreso tra Via Circonvallazione e Via S. Nazario): istituzione per tutti i veicoli (eccetto quelli già sopra limitati) del “Senso unico di marcia” con direzione consentita da Via Circonvallazione a via Lago Sirio, nelle giornate di mercato.

Area mercato di Via Monte Stella (mercato alimentare): istituzione del “Divieto di accesso” e del “Divieto di sosta” con rimozione forzata dei veicoli, su tutta l’area nella giornata del venerdì e nella porzione nord della medesima area anche nella giornata del martedì, dalle ore 04.00 alle ore 20.00 (con possibilità di apertura anticipata dell’area al termine delle esigenze di pulizia della medesima).

Area mercato di via Circonvallazione (mercato extra-alimentare): istituzione del “Divieto di accesso” e del “Divieto di sosta” con rimozione forzata dei veicoli, su tutta l’area nella giornata del venerdì, dalle ore 04.00 alle ore 20.00 (con possibilità di apertura anticipata dell’area al termine delle esigenze di pulizia della medesima).

Area mercato di Via Circonvallazione (mercato extra-alimentare): istituzione del “Divieto di circolazione” a tutte le categorie di veicoli nel tratto di traversa interna compresa tra Via Circonvallazione e l’Area mercato, ad esclusione dei residenti diretti alle proprie abitazioni e titolari di attività commerciali, limitatamente al percorso per il raggiungimento di detti luoghi.

Si DISPONE
l’integrale efficacia della segnaletica verticale e orizzontale presente nelle aree interessate, facendo salva la facoltà di adottare ulteriori provvedimenti di viabilità in caso di eventi eccezionali o sopravvenuti. In caso di spostamento dei giorni di mercato per soppressione, variazione per festività o altre cause, la presente Ordinanza mantiene in vigore i suddetti provvedimenti nei giorni di mercato individuati.

Consulta l'ordinanza