Newsletter della Citta' di Ivrea

Stampa
Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui
newsletter scrittaivrea2

 

Newsletter della Città di Ivrea n.43 del 27.10.2022

 

 

italia

IV Novembre 1918-2022

L’Amministrazione comunale invita i Cittadini a partecipare alla celebrazione della giornata intitolata all’Unità Nazionale e alle Forze Armate.

Leggi tutto
 
 

ivrea logo

 

Comunicazione del Sindaco

Comunicazione del Sindaco in merito all'accensione degli impianti termici ad uso riscaldamento.

Leggi tutto

 

 calendario5

IVREA 2026

"Il PNRR e le opere che cambieranno la città" è la campagna informativa di condivisione con i cittadini dei lavori pubblici in corso, molti dei quali finanziati grazie ai contributi ottenuti, per un ammontare complessivo di quasi venti milioni di euro.

Leggi tutto

 

 

calendario5

Giornata Nazionale Trekking Urbano

31 ottobre, la Città di Ivrea in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, aderisce alla XIX Giornata Nazionale del Trekking Urbano declinando la tematica nazionale in un itinerario dal titolo “La Capitale Italiana del Libro 2022 in scena”

Leggi tutto

 

 

museo blu

Laboratori per bambini Museo Garda

Al Museo Garda in occasione della mostra Dodici Libri per dodici Mesi laboratorio creativo per i bambini. Sabato 29 ottobre ore 16.00 "Alice nel paese delle Meraviglie". Prenotazione obbligatoria.

Leggi tutto

 

garda logo
Prorogata al Museo Garda la Mostra "12 libri per 12 mesi"

Ulteriore proroga della mostra al Museo Garda "12 libri per 12 mesi - Universo Olivetti, un caleidoscopio tra pagina stampata e opera d'arte", dedicata ai libri strenna della collezione Olivetti, aperta fino al 6 novembre 2022. Nell'ultimo giorno di apertura alle 16:30 visita guidata con le curatrici.

Leggi tutto

 

 

museo blu

Libri di...pietra!

Sabato 5 novembre alle 16:00 al Museo Garda visita guidata sul tema "Libri di.. pietra!" storie di donne e uomini di Eporedia romana e medievale. Prenotazione obbligatoria.

Leggi tutto

 

 

frame box metal 128

Esumazioni ordinarie

Dal 14 novembre 2022 sono previste le esumazioni ordinarie nel cimitero comunale.

Leggi tutto
 
 

lavori cartello

Lago Sirio

Divieto di navigazione e balneazione sulla superficie e parte subacquea del Lago Sirio per lavori.

Leggi tutto

 

 

lente2

Progetto Percorsi

Progetto Percorsi dell'Ufficio Pio della Compagnia San Paolo per un sostegno economico agli studenti di quarta e quinta superiore. 


Leggi tutto

 

 

energia128

Sportello Energia

Lo Sportello Energia della Regione Piemonte si propone come un nuovo servizio pubblico dedicato ai cittadini del territorio piemontese.

Leggi tutto

 

 

foglio blu

 

Albo presidenti di seggio

Nel mese di ottobre di ogni anno è previsto l'aggiornamento periodico dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.

Leggi tutto

 

 

foglio1

Soppressione passaggi a livello

Avvio del procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati. Fase di verifica all’assoggettabilità alla procedura di VIA - progetto di opere sostitutive per la soppressione dei passaggi a livello.

Leggi tutto

 

 

foglio giallo

Mobilità esterna agenti di Polizia Municipale

Bando di mobilità esterna per la copertura di n.2 posti di Agente di Polizia municipale (cat. C) Comune di Ivrea. Scadenza presentazione domande: 31 ottobre 2022.

Leggi tutto

 

 

Censimento logo 2022

 

Censimento permanente popolazione

Iniziato il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l'anno 2022 che coinvolge, come ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie.

Leggi tutto

 

lavori cono

Modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni. 

Leggi tutto

 

busta

 

Bando Fondazione di Comunità del Canavese 

Fondazione di Comunità del Canavese (FCC) promuove la VI edizione del bando “Diamo una mano al Canavese”, per l’erogazione di contributi a sostegno di attività e servizi, realizzati da organizzazioni ed enti noprofit, volti a migliorare le condizioni di vita delle fasce deboli della comunità. Scadenza: 31 ottobre 2022.

Leggi tutto

 

logo128municipium

App Municipium

E' attiva per il Comune di Ivrea l'app Municipium, gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS. E' possibile ricevere notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni, accedere ai Servizi online dell'Ente, inviare segnalazioni geolocalizzate e corredate di foto.

Leggi tutto

 

traffico1 Le misure temporanee antismog

Da giovedì 15 settembre 2022, oltre alle limitazioni strutturali valide tutto l'anno, sono tornate in vigore le misure temporanee antismog.

Leggi tutto

 

 teatro1 BAMBINIATEATRO

BAMBINIATEATRO Edizione Speciale LIBRINSCENA 2022 - cinque spettacoli per famiglie.

Leggi tutto

 

 calendario5

UNI3 - Letture incrociate

Programma “Letture incrociate”, a cura dell'UNI3, nella sala cinema dell'Oratorio S.Giuseppe. Sabato 29 ottobre alle 21.00 spettacolo: alla ricerca della madre perduta di Berthe Bovary. Lunedì 31 ottobre alle 18:00 Conferenza Chi ha ucciso Madame Bovary? Temi, personaggi e curiosità.

Leggi tutto

 

 calendario5

Rassegna Nero su bianco

Nero su Bianco - Rassegna di libri e musica organizzata dall'Associazione LeMus. Giovedì 27 ottobre ore 18:00 all'auditorium del Liceo  Botta "Madame Pylinska e il segreto di Chopin" Reading tratto dal romanzo di Éric-Emmanuel Schmitt.

Leggi tutto

 

lavori cono

Le rose di Acatama

Venerdì 28 ottobre alle 21:00 al teatro Giacosa "Le rose di Acatama"di Luis Sepulveda a cura di Assemblea Teatro.

Leggi tutto

 

 calendario5

Leggere di gusto

Venerdì 4 novembre alle 17:30 in sala Santa Marta "Leggere di gusto", un incontro a cura di Confagricoltura Torino all'insegna del racconto del territorio attraverso libri e progetti che abbinano le bellezze della nostra terra alla bontà dei suoi prodotti.

Leggi tutto

 

 

info2

Parco ex lago di città

Sabato 5 novembre alle 15:00 al Parco ex lago di città "Alla scoperta degli uccelli e della biodiversità", letture per bambini e laboratorio di preparazione del cibo invernale per uccellini e inaugurazione sentiero con bacheche didattiche.

Leggi tutto

 

   
 
   

Lei riceve questa newsletter in quanto la Sua mail è presente nell'archivio dati del Comune di Ivrea.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla tutela dei dati personali per comprendere i motivi per cui  il Comune di Ivrea abbia i suoi dati e quale utilizzo ne faccia.

Se non desidera più ricevere informazioni dal Comune di Ivrea può cancellarsi da questa newsletter cliccando qui

newsletter footerUNESCO
Responsabile
Gilberto Guerriero
Tel. 0125 4101
gguerriero@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Daniele Tami
Tel. 0125 410249
urp@comune.ivrea.to.it

U.r.p.
Francesca Tapparo
Tel. 0125 410202
urp@comune.ivrea.to.it