Conferenza Stampa Progetto Via d'Uscita

Postato da Ufficio Relazioni con il Pubblico

Categorie: Conferenze stampa

PROGETTO “VIA D’USCITA”

Il Comune di Ivrea nell’anno 2016, attraverso il Servizio Politiche Sociali, ha presentato alla Compagnia di San Paolo un progetto sul bando “Libero” legato all’ambito carcerario.

Il progetto, denominato “Via d’Uscita”, è stato valutato rispondente agli obiettivi, quindi la Compagnia di San Paolo ha erogato al nostro Ente un contributo pari a € 34.000,00 per la realizzazione delle attività proposte.

Il progetto è stato avviato nel mese di ottobre 2016 e si concluderà nel mese di giugno 2018.

Vista l’approssimarsi della conclusione delle attività è organizzata una conferenza stampa per illustrare le azioni realizzate e gli esiti ottenuti.

La conferenza stampa è in programma martedì 17 aprile alle ore 11.30 presso la Sala Giunta del Comune di Ivrea.