ACCEDI
login Ivrea    
Bike Box
Bike Box
CHE COSA E’

Il servizio consiste nell' assegnazione al pubblico di un box chiudibile con serratura elettronica a codice personale per alloggiare una bicicletta e proteggerla da furti e atti vandalici. I box assegnabili sono 10 e sono collocati al “Movicentro”, lato corso Nigra
PER CHI
Per aver diritto ad usufruire del servizio bike box, occorre avere compiuto 18 anni; inoltre è necessario avere la residenza nel comune di Ivrea oppure possedere un abbonamento al Trasporto Pubblico Locale o ferroviario. L’esercente la potestà su minore può ricoverare nel box anche la bicicletta di quest’ultimo. In tal caso, gli altri requisiti richiesti devono essere posseduti almeno da uno dei due soggetti.
DURATA
L’assegnazione ha durata di 3 mesi, ed è prorogabile su richiesta una sola volta per ulteriori 3 mesi
COME ACCEDERE AL SERVIZIO
L’assegnazione del box deve essere chiesta al Comune di Ivrea.
A tal fine gli interessati devono: Compilare e sottoscrivere il modulo di richiesta riportante i dati anagrafici del richiedente, e gli obblighi contrattuali a cui è sottoposto il sottoscrittore e titolare dell’utilizzo del box.
Esibire un documento di riconoscimento valido, da fotocopiare ed allegare alla domanda. Ciascun soggetto può richiedere l’assegnazione di un solo posto bici.
L’assegnazione dei box avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione della richieste, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ulteriori richieste saranno inserite in apposita graduatoria cronologica.
Il Comune provvederà contattare il richiedente appena un box diverrà disponibile.
Per accedere al servizio, in seguito a comunicazione di avvenuta assegnazione da parte del Comune di Ivrea, l’utente dovrà versare la somma di €. 10,00 per il trimestre di utilizzo, in contanti direttamente al Comune.
A CHI RIVOLGERSI
URP del Comune di Ivrea 0125/410 compilando il modulo per la domanda di assegnazione.
COSTO
Il servizio costa 10€ a trimestre.
COME FUNZIONA
Dopo il pagamento del servizio, l’utente riceverà un codice PIN PROVVISORIO con cui aprire il box. In seguito sarà possibile inserire un codice PIN


Informazioni Correlate