App Municipium

app MUNICIPIUM

  attiva da dicembre 2021

 

municipium2021 colorblu

E' disponibile per i cittadini del Comune di Ivrea il nuovo servizio App Municipium, che si affianca ai canali di comunicazione dell'Ente già esistenti (sito web ufficiale, Newsletter, pagina Facebook e Twitter) e sostituisce l'App Cittadino Digitale, utilizzata fino ad ora.

La App Municipium è gratuita e scaricabile su tutti i dispositivi mobili dotati di sistema Android e iOS.
I cittadini che utilizzavano la precedente app Cittadino Digitale se vorranno continuare a ricevere news e notizie dal Comune potranno scaricare la nuova applicazione.
 
NOTIZIE ED EVENTI
Grazie a Municipium è possibile ricevere direttamente sul proprio smartphone o tablet le notifiche delle principali notizie, degli avvisi e delle comunicazioni pubblicate dal Comune di Ivrea, conoscere gli eventi e salvare l'appuntamento sul proprio calendario e avere accesso alle informazioni utili dell'Ente.
 
SEGNALAZIONI
Inoltre, utilizzando l'apposita funzione "Segnalazioni", i cittadini possono inviare segnalazioni, geolocalizzate e corredate di foto, relative al territorio cittadino (buche stradali o su marciapiedi, guasti all'illuminazione pubblica, segnaletica stradale, verde pubblico, rifiuti...).
 
SERVIZI ON LINE
In più è possibile accedere direttamente ai Servizi online dell'Ente e alla sezione pagamenti elettronici.
 
Nota bene
Il servizio APP Municipium, in queste prime settimane di avvio, è attivo in fase di test per consentire un progressivo e migliore adattamento delle funzionalità alle esigenze dei fruitori, in particolare per quanto concerne la funzione "SEGNALAZIONI".

Informazioni Correlate