Bandi di concorso

ivrea logo

Bandi di concorso pubblico per 4 posti di Specialista di servizio per il Comune di Ivrea

 

Bandi di concorso pubblico per:

- n. 2 posti di “Specialista di servizio” - Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione (corrispondente alla categoria D1 del previgente ordinamento) - presso  l’Area sviluppo economico e risorse finanziarie - Servizio Entrate Tributarie;

- n. 2 posti di “Specialista di servizio” - Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione (corrispondente alla categoria D1 del previgente ordinamento) - presso l’Area amministrativa, servizi generali e personale - Servizio Legale, appalti e convenzioni.
Si rende noto che è stata disposta la rideterminazione del numero dei posti oggetto del concorso in argomento, con conseguente riduzione dei posti messi a selezione da n. 2 a n. 1 posto di Specialista di servizio.
La procedura concorsuale avviata con il bando pubblicato sul portale inPA in data 19 maggio 2023 proseguirà l’iter ivi previsto con le modifiche sopra indicate

Entrambi i bandi, oltre che all’Albo Pretorio e sul sito Internet dell’Ente, sono stati pubblicati sul portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica, dove gli interessati possono produrre le candidature entro le ore 23.59 del 19 giugno 2023 (è l'unica modalità di presentazione della domanda).

 Per maggiori informazioni consulta i bandi

Pubblicato il 19.5.2023