Segnalazioni siccità

info2

Segnalazione dei danni dovuti alla siccità eccezionale per le imprese agricole che non beneficiano di polizza assicurative a fronte del rischio siccità.

 

SEGNALAZIONI SICCITÀ ECCEZIONALE 2022 - proroga termini 


Si comunica che la Regione Piemonte, tramite decreto, ha predisposto una segnalazione dei danni dovuti alla siccità eccezionale. Tale comunicazione è dedicata alle imprese agricole che hanno subito danni dalla siccità e che, al verificarsi dell'evento, non beneficiavano della copertura da polizza assicurative a fronte del rischio siccità. Le aziende hanno la possibilità di inoltrare la segnalazione al Comune in cui è avvenuto il danno compilando il modulo allegato (un prospetto di stima sommaria in cui si indicano i fogli di mappa colpiti, le rese ordinarie e le rese stimate di questa campagna).

La scadenza per l'inoltro al Comune originariamente prevista per il 10 settembre 2022 è prorogata al 5 ottobre (mattina)il Comune provvederà successivamente ad inoltrare tutte le segnalazioni in Regione. Coloro che non riuscissero a scaricarlo possono richiedere un copia via mail oppure una copia cartacea in ufficio.

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive - Via Cardinal Fietta 3
Tel: 0125410437 - 0125410411 - 0125410452 -0125410446
e-mail sportellounico@comune.ivrea.to.it

Scarica il modulo