Proroga osservazioni PRGC

mappa

Prorogato il termine per la presentazione delle osservazioni e proposte alla Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della Variante Generale del PRGC

 

 

 

Prorogato il termine per la presentazione delle osservazioni e proposte alla Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della Variante Generale del PRGC sino al giorno prima della Conferenza di Copianificazione.

Stante l’emergenza sanitaria in corso e nell’impossibilità di organizzare nell’immediato la Conferenza di Copianificazione in forma telematica, la proroga attualmente è da intendersi “sine die”.

L’effettiva data della Conferenza di Copianificazione (e conseguentemente della chiusura del periodo dedicato alle Osservazioni) sarà tempestivamente resa pubblica non appena concordata con gli Enti coinvolti e comunque almeno 15 giorni prima dello svolgimento della stessa.

Le osservazioni e proposte potranno essere trasmesse tramite PEC all’indirizzo segreteria.areatecnica@pec.comune.ivrea.to.it.

La Proposta Tecnica del Progetto Preliminare della Variante al P.R.G.C. (costituita dalla Deliberazione di adozione e dai relativi elaborati tecnici) è pubblicata in questa sezione del sito

 

Scarica l'Avviso