Chiusure uffici

Chiusure degli uffici e degli sportelli comunali nel periodo di carnevale.

Gli uffici Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Ufficio Relazioni con il Pubblico restano CHIUSI giovedì 8 febbraio al pomeriggio.

Lo sportello della Polizia Municipale e dei Messi comunali resta chiuso al pubblico giovedì 08 febbraio pomeriggio; sabato 10; martedì 13 al pomeriggio.

la Segreteria dell’Area Tecnica sarà chiusa lunedì 12/02/18 tutto il giorno e martedì 13/02/18 il pomeriggio.

Gli sportelli Politiche Sociali, Anziani e Stranieri rimarranno chiusi da giovedì 8 febbraio. Riapertura giovedì 15 febbraio.

L'Ufficio Turismo e Manifestazioni rimarrà chiuso l'intera giornata nei giorni di lunedì 12 e martedì 13 febbraio.

Il Museo Civico P.A. Garda sarà chiuso lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2018

Gli Uffici Entrate Comunali, nella giornata di giovedì 8 febbraio rimarranno chiusi al pubblico.

Lo sportello SUAP resta chiuso al pubblico martedì 13 febbraio.

La Biblioteca civica resta chiusa martedì 13 febbraio.

La Piscina Comunale resta chiusa lunedì 12 e martedì 13 febbraio.

Inoltre tutti gli uffici comunali del Palazzo municipale e di Via Piave, per impossibilità di accesso a causa della battaglia delle arance, saranno chiusi al pubblico nei pomeriggi di lunedì 12  e martedì 13 febbraio.