Modifiche alla viabilità

lavori conoModifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori o per eventi e manifestazioni. Modifiche alla viabilità a carattere permamente.

 

 

 Dal 2 gennaio 2018 sono in vigore le seguenti modifiche alla viabilità permanenti:

Via Chiappussone: Senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via S.Ulderico all'intersezione con Via S. Giovanni Bosco.

Via San Giovanni Bosco (tratto compreso tra le intersezioni con Via Chiappussone e Via Circonvallazione): senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via Chiappussone all'intersezione con Via Circonvallazione

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6622

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Divieto di circolazione in Via IV Martiri - mercoledì 17 gennaio 2018 (dalle ore 17,00 alle ore 19,00) per posa di targhe commemorative sul manto stradale nei pressi della Sinagoga.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6627

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Dal 15 gennaio al 26 gennaio 2018 - dalle  8,30 alle 17,00 parzializzazione di carreggiata nel tratto di Via Circonvallazione e Via Mulini - per esecuzione di lavori di posa  cavi sotterranei
Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6628

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

VENERDI’ 12  gennaio 2018 in Via GOZZANO è previsto il Divieto di sosta nei pressi del nc.7 a tutte le categorie di veicoli dalle ore 18,00 alle ore 24,00 e il Divieto di circolazione dalle ore 19,30 alle ore 22,30 per inaugurazione nuova sede aranceri “Tuchini del Borghetto”.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6626

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Da lunedì 8 gennaio 2018 sino al termine delle esigenze (salvo imprevisti entro il giorno 26/01/2018) in Via Jervis (tratto compreso tra le intersezioni con Via B.S.Lucia e la strada privata ex Olivetti) è previsto il Senso unico alternato per esecuzione di lavori all’impianto gas metano cittadino.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6625

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Sabato 6 gennaio 2018 sono previste modifiche alla viabilità per l'apertura dell'edizione 2018 dello Storico Carnevale di Ivrea.Divieto di sosta” (con rimozione coatta del veicolo), dalle ore 08,00 alle ore 13,00  in: Via Gozzano (escluso la piazzetta del Borghetto), C.so Cavour, P.za Gioberti, Via Guarnotta, C.so D’Azeglio (escluso il parcheggio antistante le Scuole Elementari “M. D’Azeglio”)., Via IV Reggimento Alpini. Divieto di transito e di sosta dalle ore 08,00 alle ore 18,00 in:  Via Palestro, P.za Ottinetti, P.za di Città, Via  Arduino, Via IV Martiri (inclusa la Piazzetta), Via delle Torri, P.za Duomo, Via Gozzano (inclusa la piazzetta del Borghetto), Via Olivetti.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza 6621 e l'ordinanza n°6624 (integrazioni)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Domenica 14 Gennaio 2018, fra le ore 09,00 e le ore 13,00, sono previsti i seguenti Provvedimenti di viabilità per la festa  di Sant’Antonio

1) Divieto di sosta – con rimozione forzata del veicolo – in C.so d’Azeglio e Via IV Reggimento Alpini.
2) Divieto di transito,  anche per i titolari di permessi o autorizzazioni di transito e/o sosta  a qualunque titolo rilasciati o posseduti, in: C.so D’Azeglio, Via Cascinette (limitatamente al tratto compreso  fra l’intersezione con C.so D’Azeglio/C.so Vercelli e quella con Via Richelmy, C.so Vercelli (limitatamente al tratto compreso  fra l’intersezione con C.so D’Azeglio/Via Cascinette e quella con Via Richelmy, Via Chabod, Via Pavetti.
Il Provvedimento – di carattere temporaneo (di durata inferiore ad un’ora) -, sarà attuato durante il passaggio delle carrozze e dei cavalli nonché durante la  loro permanenza  - per la rituale benedizione - nelle adiacenze della Chiesa di San Lorenzo.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6623

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Modifiche permanenti alla dinamica circolatoria nell’area di sosta a pagamento di Via A. di Castellamonte e di Piazza Borgoglio

1.    Nell’area di sosta di Via Amedeo di Castellamonte  a sinistra della stessa e sottesa a P.za Pistoni: senso unico di marcia, all’interno dell’area di sosta, con unico accesso consentito pertinente all’intersezione con  P.za Pistoni ed uscita dalla stessa, con re-immissione su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”; con Obbligo di arrestarsi e dare precedenza  ai veicoli circolanti sulla stessa.
- Obbligo di proseguire diritto per i veicoli circolanti su Via A. di Castellamonte, all’altezza del “Centro dialisi”.

2.    In Piazza Borgoglio: Obbligo di osservanza della segnaletica verticale e/o orizzontale indicante le modalità di circolazione all’interno dell’area di sosta (sensi unici e direzioni obbligatorie)

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6608

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Su tutte le strade e piazze gestite da IVREA-PARCHEGGI, nei posti riservati per carico/scarico merci, si può sostare  - per  massimo trenta minuti (esponendo il disco orario indicante l'ora d'arrivo) e, unicamente, per i soli veicoli di categoria N1 (autocarri aventi massa complessiva apieno carico inferiore a 3,5 Tonnellate). Le normali autovetture - anche se  devono fare operazioni di carico/scarico, non possono occupare questi posti auto e devono servirsi dei posti auto "normali".

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6604