Nuova viabilità

mappa

Nelle vie Chiappussone e San Giovanni Bosco nuova viabilità dal 2 gennaio.

 

 

 Dal 2 gennaio 2018 entrano in vigore le seguenti modifiche alla viabilità permanenti:

Via Chiappussone: Senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via S.Ulderico all'intersezione con Via S. Giovanni Bosco.

Via San Giovanni Bosco (tratto compreso tra le intersezioni con Via Chiappussone e Via Circonvallazione): senso unico di marcia con direzione consentita dall'intersezione con Via Chiappussone all'intersezione con Via Circonvallazione.

In seguito agli incontri avuti negli scorsi mesi tra l’Amministrazione e i residenti finalizzati in particolare a trovare le migliori soluzione per il miglioramento della viabilità e della sicurezza della zona sono stati realizzati lavori relativi alla segnaletica stradale per la modifica della viabilità, che è in vigore da martedì 2 gennaio 2018 nelle seguenti vie:

  • Via Chiappussone: senso unico direzione Via San Giovanni Bosco con realizzazione di camminamento pedonale sul lato destro.
  • Via San Giovanni Bosco: senso unico direzione Via Circonvallazione e realizzazione di camminamento pedonale sul lato sinistro, nuovi parcheggi regolamentati ad 1 ora sul lato destro e parcheggio per disabili adiaciente entrata Scuola Materna.
  • Via San Giovanni Bosco: doppio senso di marcia invariato in direzione laghi/Montalto Dora.

Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n°6622