Ivrea 2030

work logo

Ivrea 2030. Workshop - Idee per la nuova variante del piano.

 

 

 

manifestologhi 2017 1

Per partecipare ai tavoli è necessario iscriversi entro il 5 dicembre inviando il modulo compilato all’indirizzo e-mail ivrea2030@comune.ivrea.to.it o consegnandolo in versione cartacea presso la segreteria dell'Ufficio Tecnico Comunale in Via Cardinal Fietta, 3.
L’iscrizione è consentita ad un solo tavolo.


A COSA SERVONO I TAVOLI DI PARTECIPAZIONE
Stiamo lavorando alla variante strutturale dell’attuale PRG della città di Ivrea. I tavoli hanno lo scopo di far confrontare le differenti realtà sociali ed economiche presenti sul territorio con l’obiettivo di individuare temi e criticità che possano guidare la visione strategica del piano regolatore “Ivrea 2030”.

CHI PUÒ PARTECIPARE AI TAVOLI
Può partecipare ad uno dei 7 tavoli tematici chi si sarà iscritto entro il 5 dicembre compilando e inviando il modulo di iscrizione all'indirizzo di posta elettronica ivrea2030@comune.ivrea.to.it o consegnando la versione cartacea all'Ufficio Tecnico Comunale.

COME FUNZIONANO I TAVOLI
I tavoli sono coordinati da un membro del gruppo di lavoro del PRG e da un esperto locale che guidano e moderano gli interventi. I coordinatori introducono al tavolo alcune riflessioni di partenza dei temi e ogni partecipante al tavolo può contribuire alla discussione con idee e suggestioni.
Alla fine della discussione i coordinatori dei singoli tavoli preparano una sintesi delle considerazioni emerse che sarà illustrata all'assemblea nella seconda parte del workshop.

PROGRAMMA
13:30 -14:30 accoglienza e presentazione
14:30 -17:00 tavoli
17:00 - 17:30 break
17:30 - 19:00 tavola rotonda coordinatori - sintesi opportunità e criticità
19:00 - 19:30 conclusioni

 

Modulo di iscrizione al TAVOLO TO1

Modulo di iscrizione al TAVOLO TO2

Modulo di iscrizione al TAVOLO TO3

Modulo di iscrizione al TAVOLO TO4

Modulo di iscrizione al TAVOLO TO5

Modulo di iscrizione al TAVOLO TO6

Modulo di iscrizione al TAVOLO TO7