ACCEDI
login Ivrea

Epifania a Ivrea

xmas4 Eventi e sorprese per i bambini giovedì 5 gennaio con il Villaggio della Befana in Piazza Ottinetti e con il trenino natalizio

Giovedì 5 gennaio, in Piazza Ottinetti - villaggio della befana, animazione gratuita per bambini e giostre di legno animate da folletti; i giochi antichi LUDOS e le attività didattiche inizieranno dalle ore 10,30. Un gruppo di folletti animerà il Villaggio della Befana con attività didattiche e i fantasiosi giochi LUDOS,  antiche giostre fatte completamente di legno che permetteranno ai bambini di tutte le età di cimentarsi in divertenti prove di abilità e destrezza.


Alle 14.30 grande avventura in costume "Chi ha incastrato la befana?"

La Befana e l’Esercito del Carbone
E’ l’Epifania, e la befana è in ritardo nel consegnare i dolciumi a tutti i bambini buoni. Ma un esercito comandato da un oscuro nemico vuole trasformare tutti i dolci in carbone!! Riusciranno i piccoli eroi a sconfiggere un intero esercito e ad aiutare la befana?

Giovedì 5 gennaio torna anche il trenino gratuito che partendo dal posteggio di Via di Vittorio raggiungerà le vie del centro.
Partenza dal parcheggio di Via di Vittorio (orario trenino: 10.30/13 – 15.30/19.30) che per la giornata del 5 gennaio sarà gratuito

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni sono previste modifiche alla viabilità.

 

natale2016 treno

 

befana 1

befana 02