Piemonte in zona bianca

Da lunedì 14 giugno il Piemonte in zona bianca

zona bianca interno

DA LUNEDI' 14 GIUGNO 2021 IL PIEMONTE IN ZONA BIANCA

Sul sito del Governo, le domande frequenti (faq) sulle misure nazionali in vigore a seconda della zona assegnata.

Per tutte le notizie sull'emergenza COVID-19 consulta inoltre il sito della Regione Piemonte

Riferimenti normativi per approfondimenti e consultazione

Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche (decreto-legge). Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha deliberato di prorogare fino al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza nazionale e ha deciso le modalità di utilizzo del Green Pass e nuovi criteri per la “colorazione” delle Regioni. Consulta il testo del  DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105

Ordinanza del Ministero della Salute n° 22 giugno 2021 - Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in «zona bianca».

ORDINANZA del Ministero della Salute dell'11 giugno 2021

Decreto del Presidente della Giunta regionale 12 giugno 2021, n. 59

Sul sito web della Regione Piemonte è presente la mappa aggiornata dei contagi da Coronavirus: è possibile visualizzare il numero dei casi positivi, l’incidenza del contagio in rapporto ai residenti e la curva epidemiologica in ognuno dei 1.181 Comuni del Piemonte.

CAMPAGNA DI VACCINAZIONE: Consulta tutte le notizie

COVID: Informazioni sui tamponi - modalità di prenotazione, destinatari e modalità di accesso nella Regione Piemonte.