Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori

MANIFESTAZIONE SPORTIVA CAMPIONATI EUROPEI DI CANOA SLALOM

- Divieto di sosta, con rimozione forzata dal giorno 26 aprile al giorno 10 maggio 2021 in Via Dora Baltea  (area parcheggio ex capannoni Ipsia - area parcheggio Valcancino, da magazzino ad angolo plesso 1)
- Divieto di sosta, con rimozione forzata dal giorno 1 maggio al giorno 10 maggio 2021 - in Via Dora Baltea  (parte di area parcheggio Istituto scolastico “G. Cena”) - (area parcheggio fronte vineria “Morbelli”) - (area  parcheggio piazzale Croce Rossa)
- Divieto di transito dal giorno 1 maggio al giorno 9 maggio 2021 su tutta l'area interessata nei pressi dello  Stadio della Canoa (eccetto accreditati) e in Vicolo San Grato (zona sottopasso ferrovia, da cancello ingresso  Stadio della canoa - Viale G. Voltolina).

- - - - - - - - -

in Piazza del Teatro è previsto il Divieto di sosta, con rimozione forzata (anche per i possessori di autorizzazioni o permessi speciali) - il giorno 22 aprile 2021 – dalle ore 08,00 alle ore 18,00.

- - - - - - - - -

Dal giorno 26 aprile 2021 fino a termine esigenze è previsto il Divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli - dal giorno 26 aprile 2021 fino a termine esigenze in Via dei Cappuccini - tratto compreso tra l'intersezione con Corso M. d'Azeglio e l'ingresso della piscina comunale per attività di sondaggio del sottosuolo per successiva sostituzione condotta fognaria.

- - - - - - - -

LAVORI IN VIA STRUSIGLIA

da Domenica 28 febbraio al giorno 30 aprile 2021 (e comunque fino a termine esigenze)
Senso unico di marcia per tutte le categorie di veicoli, sulla carreggiata di Via Strusiglia (con direzione consentita dalla rotatoria di Corso Vercelli alla rotatoria di Via Cascinette).
Divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sull'area fiancheggiante il tratto di carreggiata di Via Strusiglia insistente nei pressi del nc. 21 (area destinata a deposito materiali e strutture di cantiere).

per maggiori dettagli consulta l'ordinanza

- - - - - - - - -

Senso unico alternato di marcia” per tutte le categorie di veicoli in transito nei pressi del nc. 256 di Corso Vercelli - i giorni 14 e 15 aprile 2021 - dalle ore 08,00 alle ore 18,00 (e comunque fino a termine esigenze).

- - - - - - - - -

Divieto di transito pedonale e ciclabile sul tratto di marciapiede e pista ciclabile nei pressi del nc. 1 di Via De Gasperi - dal giorno 12 aprile al giorno 12 maggio 2021 - per esecuzione lavori

in Via delle Rocchette dal 22 febbraio 2021 fino a termine esigenze è previsto
- il “Divieto di circolazione e sosta” con rimozione forzata dei veicoli
- il “Doppio senso di circolazione” sulla carreggiata, esclusivamente per i veicoli appartenenti ai residenti/domiciliati in loco e per gli automezzi di emergenza e soccorso. per lavori di sostituzione della condotta fognaria pubblica.

- - - - - - - - -

Divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, sul piazzale della Credenza e su ambo i lati della carreggiata di Via Paione dal giorno 5 novembre 2020, fino a termine esigenze per garantire lo stazionamento delle ambulanze in attesa di accedere al Pronto Soccorso.

- - - - - - - - -

Divieto di circolazione e sosta permanente (0-24) per i veicoli a motore in Via San Pietro Martire - tratto compreso tra la Capella di San Pietro Martire e il confine con il Comune di Chiaverano in Via Casali Sirio.

- - - - - - - - -

Divieto di sosta permanente con rimozione forzata, su ambo i lati della carreggiata, in Via Monte Stella e Via Lago Sirio - tratto compreso tra Via Monte Stella e accesso Piazza Mercato.
Divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, sulla carreggiata interna dell’area mercatale durante i giorni di mercato (venerdì e festivi).