Servizio informativo Covid

info2

Emergenza Covid - servizio informativo con numero dedicato e pubblicazione di documentazione utile

EMERGENZA COVID – SERVIZIO INFORMATIVO CON NUMERO DEDICATO

È stato istituito un numero telefonico del Comune di Ivrea per rispondere ai cittadini e chiarire i dubbi sull’emergenza Coronavirus.

Il numero dedicato al servizio è 0125-410.214 ed è attivo dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

È possibile, in particolare, acquisire indicazioni circa:
-    modalità di richiesta e svolgimento dei tamponi naso faringei per la diagnosi del virus;
-    elenco degli esercizi che svolgono attività essenziali e che abbiano comunicato agli uffici comunali la disponibilità alla consegna a domicilio.

ulteriori informazioni :

Elenco degli esercizi che svolgono attività essenziali ed hanno comunicato al Comune la loro disponibilità per la consegna a domicilio.

Informazioni suli tamponi affettuati ai cittadini dall'ASL e altre informazioni di sanità pubblica

Informazioni sulle strutture private che effettuano Tamponi per i cittadini privatamente

I servizi della Caritas Eporediese in tempo di pandemia