Alluvione: contributi

foglio penna2

Alluvione ottobre: contributi per autonoma sistemazione per i cittadini costretti all’evacuazione dalla propria residenza

Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 2 al 3 ottobre 2020. Erogazione di contributi per autonoma sistemazione per i cittadini costretti all’evacuazione dalla propria residenza principale abituale e continuativa.

Con Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 710 del 9 novembre 2020 è stata disposta la possibilità di erogazione di contributi per autonoma sistemazione per i cittadini costretti all’evacuazione dalla propria residenza principale abituale e continuativa.

I cittadini interessati possono compilare il MODULO predisposto dalla Regione Piemonte e consegnarlo entro mercoledì 25 novembre  presso lo sportello della Polizia Municipale.

Consulta la comunicazione della Regione Piemonte

Consulta il sito della Regione Piemonte