Bando contributo canoni di affitto

casa3

Bando per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2019 e 2020

Dal 1 settembre e fino le ore 12.00 del 30 settembre 2020 tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando e residenti nei Comuni di  AGLIE', ALBIANO D'IVREA, ANDRATE, AZEGLIO, BAIRO, BANCHETTE, BOLLENGO, BORGOFRANCO D'IVREA, BORGOMASINO, BROSSO, BUROLO, CARAVINO, CAREMA, CASCINETTE D'IVREA, CHIAVERANO, COLLERETTO GIACOSA, COSSANO CANAVESE, FIORANO CANAVESE, ISSIGLIO, IVREA, LESSOLO, LORANZE', MAGLIONE, MONTALTO DORA, NOMAGLIO, PALAZZO CANAVESE, PARELLA, PAVONE CANAVESE, PIVERONE, QUAGLIUZZO, QUASSOLO, QUINCINETTO, RUEGLIO, SALERANO CANAVESE, SAMONE, SETTIMO ROTTARO, SETTIMO VITTONE, STRAMBINELLO, TAVAGNASCO, TORRE CANAVESE, TRAVERSELLA, VALCHIUSA,  VAL DI CHY, VESTIGNE', VIDRACCO, VISTRORIO potranno presentare domanda per avere un contributo a sostegno delle spese di affitto relative all’anno 2019 e 2020.

La domanda deve essere presentata presso il Comune in cui si risiede previo appuntamento.

I residenti nel Comune di Ivrea, potranno reperire il modulo di domanda:

1.    nell’atrio del Palazzo Comunale Piazza Vittorio Emanuele 1.
2.    sul sito del Comune di Ivrea all’indirizzo:
       www.comune.ivrea.to.it/index.php/entra-in-comune/bandi-gare-e-appalti.html

La consegna della domanda dovrà:
1.    PREVIO APPUNTAMENTO al numero 0125410313 e 307, essere consegnata presso lo Sportello Politiche Sociali, atrio del Palazzo Comunale, Piazza Vittorio Emanuele 1.
2.    oppure essere inoltrata a mezzo lettera raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Ivrea, Servizio Istruzione e Politiche Sociali - Piazza Vittorio Emanuele, 1 – 10015 Ivrea.
Al fine della determinazione dell'ammissibilità al bando farà fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale di spedizione. Le domande dovranno comunque pervenire all’Ufficio entro il 30 SETTEMBRE 2020.
3.    oppure essere inoltrata tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it

Per consultare il bando e scaricare la relativa domanda clicca qui.