Modifiche alla viabilità

lavori cono

Modifiche alla viabilità nelle strade e piazze cittadine per lavori

Divieto di circolazione in Via dei Cappuccini - tratto di carreggiata compreso tra l’intersezione con Corso M. d’Azeglio - San Lorenzo) e il nc. 12 - area antistante l’ingresso della piscina comunale - per esecuzione lavori di sostituzione del tratto di condotta idrica pubblica e realizzazione di nuovi allacciamenti - Giorni: 03 e 04 dicembre 2020 dalle ore 08,00 alle ore 18,00 giornaliere

- - - - - - - - -

Divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli o Senso unico alternato di marcia, ogniqualvolta sia possibile, per riasfaltatura del tratto di carreggiata interessato ai lavori rete gas metano cittadino in Via San Giovanni Bosco tratto compreso tra le intersezioni con Via Chiappussone e Via S. Antonio - dal giorno 24 novembre – fino a termine esigenze.

- - - - - - - - -

Nei giorni 25-26-27 novembre 2020 - dalle ore 08,00 alle ore 18,00 è previsto il divieto di circolazione in Via Campo Sportivo nc. 1 - per lavori di sostituzione tratto di condotta idrica pubblica

- - - - - - - - -

Divieto di circolazione su carreggiata parallela a Via Piave / pressi piazzetta Benvenuti - dal 16 novembre al 31 dicembre 2020 - per installazione di cantiere edile presso fabbricato.  Divieto di transito pedonale sul tratto di marciapiede adiacente il fabbricato ubicato in Via Piave n. 1 - dal 16 novembre al  20 novembre 2020 - per installazione ponteggio edile presso fabbricato.

- - - - - - - - -

Divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, sul piazzale della Credenza e su ambo i lati della carreggiata di Via Paione dal giorno 5 novembre 2020, fino a termine esigenze per garantire lo stazionamento delle ambulanze in attesa di accedere al Pronto Soccorso.

- - - - - - - - -

Divieto di circolazione, per lavori di manutenzione presso passaggi a livello ferrovia “Chivasso/Ivrea”  nei pressi dei passaggi a livello ubicati al Km. 29+845; Km. 28+836; Km. 28+251 fino al 31 dicembre 2020.

- - - - - - - - -

Divieto di circolazione e sosta permanente (0-24) per i veicoli a motore in Via San Pietro Martire - tratto compreso tra la Capella di San Pietro Martire e il confine con il Comune di Chiaverano in Via Casali Sirio.

- - - - - - - - -

Divieto di sosta permanente con rimozione forzata, su ambo i lati della carreggiata, in Via Monte Stella e Via Lago Sirio - tratto compreso tra Via Monte Stella e accesso Piazza Mercato.
Divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli, sulla carreggiata interna dell’area mercatale durante i giorni di mercato (venerdì e festivi).