Outdoor Education

foglio giallo

Attività educative organizzate in modalità OUTDOOR EDUCATION per i bambini residenti a Ivrea di età dai 3 ai 6 anni

Da martedì 26 a venerdì 29 maggio presso i giardini delle scuole Don Milani e S. Antonio sarà attivato un servizio di OUTDOOR EDUCATION per i bambini residenti a Ivrea di età dai 3 ai 6 anni ad un costo di 40€ per l'intero periodo. (scarica il progetto qui)

L'iscrizione potrà avvenire tramite invio via mail del modulo (scaricabile qui) all'indirizzo rettescolastiche@comune.ivrea.to.it entro lunedì 25 maggio ore 14.00.

Nel pomeriggio, terminata la graduatoria, i genitori la cui domanda sarà stata accolta verranno contattati telefonicamente per concordare l'inserimento per il mattino successivo.

Per informazioni telefonare allo 0125.410.264 (Servizio Istruzione - Città di Ivrea)