Proroga Voucher scuola

libro1

Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio. Prorogato il termine per le domande al 17 giugno 2020

La scadenza per richiedere il voucher scuola per l'anno scolastico 2020-2021 è prorogata al 17 giugno 2020 alle ore 23.59.

Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio degli studenti residenti in Piemonte e iscritti per l'anno scolastico 2020-2021. Presentazione delle domande esclusivamente on-line entro il 10 giugno 2020

L'ufficio istruzione del Comune di Ivrea, data l'emergenza Covid-19 a partire da martedì 26 maggiol potrà fornire un aiuto in presenza solo PREVIO APPUNTAMENTO, solo alle famiglie di studenti residenti nel comune di Ivrea o di studenti frequentanti le scuole di Ivrea che non abbiamo a propria disposizione un PC e che abbiano già a disposizione Password Sistema Piemonte o SPID di secondo livello attivo su proprio cellulare con connessione internet.
E’ fatto obbligo di presentarsi puntuali indossando la mascherina, mantenere le distanze di sicurezza e fare uso dei disinfettanti mani a disposizione negli uffici.
Per informazioni e/o appuntamento chiamare il numero 0125/410266 – Sig.ra Eleonora SERENA GUINZIO tutti i giorni dalle 9 alle 12.

Per tutti i dettagli collegati al sito della Regione Piemonte oppure direttamente, per procedere alla compilazione, alla pagina di Sistema Piemonte

VOUCHER 2020 21 Comune Ivrea 25 05

voucher 2020