Buoni Spesa II tranche

ELENCO NEGOZI ADERENTI ALL'INIZIATIVA BUONO SPESA ALIMENTARE  Consulta il file

BUONI SPESA - CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - EROGAZIONE AI  CITTADINI

GRADUATORIA
A seguito dell’istruttoria delle domande, verrà formata una graduatoria in base agli elementi dedotti dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione presentata dai richiedenti e secondo i criteri adottati in Delibera di Giunta n. _____ del 09/06/2020. Se dovessero esserci più domande rispetto alle risorse disponibili, verranno ripartite le risorse secondo la graduatoria.

MODALITA’ DI EROGAZIONE DEI BUONI SPESA
A seguito della graduatoria, si potranno ritirare i buoni spesa presso l'atrio del municipio, previa presentazione di un documento di identità e dopo aver sottoscritto la domanda a partire da:

•    giovedì 18 giugno ore 9-12 per i cognomi che iniziano dalla A alla H
•    giovedì 18 giugno ore 14-17 per i cognomi che iniziano dalla I alla P
•    venerdì 8 maggio ore 9-12 per i cognomi che iniziano dalla Q alla Z

In casi di accertata impossibilità a ritirare personalmente i buoni, potrà essere delegato un parente, purchè munito di delega scritta e copia del documento di identità del delegante al ritiro.

Per tutti i dettagli consulta l'AVVISO

consulta la delibera della Giunta Comunale n.123