Trattamento rifiuti

spazzatura

Trattamento dei rifiuti domestici da parte di pazienti positivi al coronavirus e/o in isolamento domiciliare e chiusura Centri di Raccolta.

L'ISS (Istituto Superiore di Sanità), rispondendo ad una richiesta di parere relativa alla modalità di gestione e trattamento dei rifiuti prodotti in ambito domestico da parte di pazienti positivi al coronavirus e/o in isolamento domiciliare, ha emanato le linee guida presenti nella locandina ai fini della sicurezza sanitaria dei produttori dei rifiuti e degli operatori del settore dell'igiene ambientale (Raccolta e Smaltimento Rifiuti).

Scarica la locandina con le prescrizioni

La Società Canavesana Servizi informa inoltre che attività del Centro di Raccolta Rifiuti urbani di Ivrea – Via Cuneo è SOSPESA sino al termine dello stato emergenziale.