Chiusura uffici

Chiusure degli uffici e sportelli durante le festività

Lo sportello della Polizia Municipale, oltre che venerdì 27 dicembre, resterà CHIUSO anche sabato 28 dicembre 2019.

La piscina resta chiusa dal lunedì 23 dicembre 2019 al lunedì 6 gennaio 2020. Riapre il martedì 7 gennaio 2020.

In considerazione della chiusura dell’Anagrafe si raccomanda a coloro che ne avessero necessità di richiedere per tempo l’emissione della CIE (carta identità elettronica) o, nei casi consentiti, di quella cartacea.

Tali chiusure sono previste dal Decreto Sindacale n°24 del 13 novembre 2019